Cronaca
Agerola, in un terreno rifiuti speciali: tre denunce
Ad Agerola i carabinieri della locale stazione sono stati impegnati in un servizio volto alla sicurezza ambientale.Denunciate 3 persone.
I militari hanno trovato un’area di circa 500 metri quadrati con all’interno rifiuti speciali e pericolosi per un totale di 50 metri cubi.La proprietaria del terreno è stata denunciata.
Analoga sorte anche per altre due persone.Sempre nella stessa area, infatti, i carabinieri hanno trovato 2 carcasse di auto a loro intestate.
I proprietari erano già stati invitati formalmente nel 2017 a procedere con lo smaltimento.L’area immersa nel verde è stata sequestrata
-
Attualità5 giorni faIl Comune revoca le licenze alle ditte in odore di camorra coinvolte nel caso Juve Stabia
-
Attualità5 giorni faTerremoto in Irpinia, scossa avvertita a Castellammare
-
Cronaca6 giorni faGiro di usura tra Salerno e Avellino, tre fermi anche a Castellammare
-
Cronaca2 giorni faIncidente e lite tra famiglie in centro a Castellammare
-
Attualità4 giorni faUn’altra scossa di terremoto avvertita a Castellammare
-
Cronaca4 giorni faCastellammare, spari ad un giovane due arresti uno e’ latitante
-
Politica4 giorni faELEZIONI REGIONALI | Tutti i candidati lista per lista
-
Attualità3 giorni faGragnano , non ce l’ha fatta il motociclista rimasto vittima di un incidente sulla Statale per Agerola
