Politica
Disagi nelle periferie, il Comitato incontra i commissari: “C’è l’impegno a risolvere i problemi”
Un incontro estremamente positivo quello svoltosi ieri a Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare di Stabia, tra una rappresentanza del Comitato Quartieri Uniti, guidata dal presidente Carmine Sicignano e da Giuseppe Di Maio, e la commissione prefettizia attualmente alla guida del Municipio.Durante la riunione, sono stati trattati diversi punti cruciali relativi alla nostra comunità.
I punti discussi nell’incontro includono le seguenti questioni: collegamento con il centro cittadino; pulizia dei marciapiedi; ponte San Benedetto; controllo del territorio; rimozione della mini isola ecologica; videosorveglianza nel piazzale della Scuola Denza; pulizia delle caditoie; traversa Fondo d’Orto; scuola “Denza”, rientro pomeridiano; senso unico viale degli Orti.La commissione prefettizia ha accolto favorevolmente le richieste del Comitato Quartieri Uniti e ha assicurato un impegno attivo nella risoluzione delle questioni sollevate. È stato stabilito un piano di azione che affronterà ciascuno dei punti critici menzionati durante l’incontro.
Il Comitato Quartieri Uniti desidera ringraziare la commissione prefettizia per l’ascolto attento e per la pronta risposta alle esigenze della nostra comunità.Siamo fiduciosi che questa collaborazione porterà a miglioramenti significativi nella qualità della vita dei cittadini di Castellammare di Stabia.
-
Cronaca2 giorni faPiano di Sorrento, incidente mortale in Via delle Rose
-
Cronaca4 giorni faIncidente e lite tra famiglie in centro a Castellammare
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, arrestato Vincenzo D’Alessandro
-
Attualità7 giorni faUn’altra scossa di terremoto avvertita a Castellammare
-
Cronaca7 giorni faCastellammare, spari ad un giovane due arresti uno e’ latitante
-
Attualità3 giorni faCastellammare, ecco i beneficiari della Carta dedicata a Te
-
Politica7 giorni faELEZIONI REGIONALI | Tutti i candidati lista per lista
-
Attualità5 giorni faGragnano , non ce l’ha fatta il motociclista rimasto vittima di un incidente sulla Statale per Agerola
