Seguici sui Social

Ultime Notizie

I commissari incontrano i sindacati e annunciano novità su Marina di Stabia

Pubblicato

il

sindacati

La Commissione Straordinaria ha incontrato questa mattina, presso gli uffici comunali, i rappresentanti sindacali di Cgil, Cisl e Uil Laudiero, Vitagliano e Russo. Alla base dell’incontro le problematiche di natura sociale, territoriale, occupazionale e di sviluppo che interessano il territorio del Comune di Castellammare di Stabia.

I sindacati hanno chiesto di interloquire con l’ASI sulla definizione di una mappatura delle aree industriali pubbliche e private, quindi un incontro con il Commissario Straordinario della Zes Campania per conoscere modalità e tempi del rilancio industriale.

Attenzione al progetto per Marina di Stabia per il quale la Commissione ha comunicato che a breve avrà luogo una conferenza dei servizi. Cgil, Cisl e Uil hanno chiesto alla Triade, in qualità di Responsabile Unico del Contratto d’Area, di conoscere il piano industriale della società Irgen Construntion circa la realizzazione del Parco commerciale Maximall a Torre Annunziata con la previsione di numeri importanti in termini occupazionali anche per il territorio stabiese.

La Commissione Straordinaria ha assicurato ai sindacati l’attenzione necessaria sulle importanti questioni sollevate, nell’interesse della comunità e lo sviluppo economico e sociale del territorio

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Castellammare, sul sito del comune spunta un annuncio di vendita
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews