Seguici sui Social

Politica

Castellammare al voto, Essere Stabia attacca il Movimento 5 Stelle

Pubblicato

il

Castellammare

Nel centrosinistra di Castellammare non c’è ancora una schiarita e una delle liste civiche della coalizione va all’ attacco del Movimento Cinque Stelle o meglio del parlamentare Gaetano Amato che si è lasciato andare in una intervista a PositanoNews sulla preferenza del candidato sindaco: “Noi ci siamo con Roberto Elefante”.Apriti cielo.

In realtà Essere Stabia sarebbe orientata verso Gigi Vicinanza e non ha gradito le parole di Amato: “Apprendiamo con soddisfazione, dalle parole di Gaetano Amato, che il Movimento cinque stelle intenda aderire ufficialmente alla coalizione di centrosinistra a Castellammare.Ricordiamo a noi stessi che al tavolo convocato dal PD, i 5 stelle stanno partecipando da osservatori perché non hanno ancora sottoscritto il documento di coalizione.

Se lo avessero fatto saprebbero che il PD non ha ufficialmente avanzato alcuna candidatura a sindaco.Ci sembra quella dell’on.

Amato una fuga in avanti o meglio un ritorno alla teoria dei tre amici al bar già respinta fermamente da tutti.Ci è sembrato importante l’appello dei 100 uomini e donne di Stabia alle forze del
centrosinistra.

Abbiamo apprezzato l’iniziativa del PD di incontrarli, come apprezziamo il
dialogo aperto con altre forze civiche cittadine.Dobbiamo sapere cogliere tutte le sollecitazioni e per questo ci stiamo confrontando per arricchire il programma della coalizione e dare ad essa una guida largamente condivisa, che possa ridare centralità e peso specifico alla nostra città”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews