Seguici sui Social

Politica

ELEZIONI | Vingiani, il promotore dell’appello dei cento: “Siamo tutti con Vicinanza”

Pubblicato

il

ELEZIONI

Ha un nome e cognome il promotore dell’appello dei cento intellettuali stabiesi.Un documento a sostegno di Gigi Vicinanza, il giornalista ex direttore dell’Espresso, in corsa per la candidatura a sindaco di Castellammare di Stabia.

Si tratta di Amleto Vingiani, medico gastroenterologo, non a caso primo firmatario dell’appello dei cento.Diverse firme, però, hanno dichiarato di condividere solo il contenuto del documento.

In effetti, in tanti si sono giustificati, sostenendo di aver letto solo il documento che non faceva riferimento a Vicinanza.Diversa la versione di Vingiani, che invece è sicuro che nessuno dei firmatari si è sfilato.

E per chiarire ogni equivoco, fa sapere il medico che a corredo del documento-appello avrebbe inviato anche questo messaggio: “Sto preparando un documento per chiedere per Castellammare una candidatura di rinnovamento e soprattutto di alto profilo per le prossime elezioni.Un apripista a Gigi Vicinanza che finora non ha voluto ufficializzare la sua discesa in campo perché vuole una investitura dal Tavolo Provinciale che attualmente riunisce buona parte delle forze del centrosinistra e che sembra convergere sul suo nome ma tarda a pronunciarsi.

Spero che questo documento firmato dalla società civile ma anche e soprattutto da tanti intellettuali, professionisti di alto profilo alcuni non più a C/mare ma vicini alle cose stabiesi possa servire a smuovere le acque.Spero tu possa esser d’accordo e concedermi la tua autorevole firma”.

Quindi qualcosa di esplicito e non un appello velato in favore di Vicinanza.E dal gruppo dei cento assicurano: “Siamo tutti con Gigi”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews