Seguici sui Social

Politica

Azione annuncia il sostegno al candidato sindaco Antonio Coppola

Pubblicato

il

Coppola

Azione Stabia, lista civica di riferimento del partito nazionale Azione e del coordinatore regionale Giuseppe Sommese, ha aderito al progetto dellarea deluchiana che vede nel candidato sindaco Antonio Coppola il suo leader.

La decisione dei vertici del partito di Calenda è arrivata nei giorni scorsi al termine di un percorso fatto di dialogo, confronto e riflessioni, che ha spinto Azione a scegliere la proposta politica e di sviluppo portata avanti dal manager ASL Coppola, ha spiegato Giuseppe Sommese aggiungendo: Avevamo già annunciando che non avremmo accettato il solito modo di fare di certa politca e che avremmo rivolto la nostra attenzione verso quelle eccellenze del territorio capaci di guidare il cambiamento per il bene e nellinteresse della comunità locale. Crediamo – ha concluso Sommese – che scegliendo Antonio Coppola sindaco, e lo schieramento che già oggi lo sostiene, siamo riusciti nel nostro intento.

La civica Azione Stabia, di cui fanno parte larchitetto Mario Coppola e lagente immobiliare Vincenzo Coppola, ha trovato con lo schieramento di otto liste civiche che sostiene la candidatura del medico stabiese una convergenza programmatica e di visione strategica per la Castellammare del futuro. Una visione che, come detto, non può prescindere dalle risorse locali, dalle eccellenze cittadine, e da quanti hanno speso la loro vita professionale, sociale e politica lavorando per Castellammare e la sua comunità.

Con lingresso di Azione nella nostra colazione – ha spiegato Antonio Coppola – si dà ancora più forza alla voglia di cambiamento e di essere protagonisti in prima persona che i cittadini di Castellammare di Stabia chiedono a gran voce dopo i lunghi periodi di buio politico-amministrativo dove a farla da padrone sono state le logiche di partito, più che le esigenze reali della comunità locale.

Ma questa non è semplicemente una città, questa è la nostra Castellammare – ha concluso il candidato sindaco  Coppola –. La città di cui la prossima amministrazione dovrà avere cura, nellinteresse dei cittadini e delle future generazioni, no di questo o quel partito o politico.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews