Seguici sui Social

Politica

Bobbio come back. L’ex sindaco sceriffo chiama a raccolta i suoi: “Questa è l’ora”

Pubblicato

il

Bobbio

Cita il signore degli Anelli e chiama a raccolta i fedelissimi.Luigi Bobbio come back.

E’ tornato.Sui social si rivede l’ “animale da campagna elettorale”, così come viene definito in queste ore da molti esponenti del centrodestra.

L’ex sindaco sarebbe pronto a condurre la battaglia delle elezioni a Castellammare di Stabia.E forse la madre di tutte le battaglie, dopo lo scioglimento per infiltrazioni camorristiche, che Forza Italia e gli alleati contestano duramente.

“E’ l’unico che può essere capace di rialzare le sorti del centrodestra e far capire agli elettori dell’ingiustizia subita con lo scioglimento” è il leitmotiv di queste ore nel centrodestra.

E Luigi Bobbio affila le armi, pronto a mettere il coltello tra i denti e lanciarsi nella battaglia elettorale, dopo aver incassato l’endorsement di Maurizio Gasparri.

“Questa è l’ora, Cavaliere di Rohan” scrive sui social ai suoi seguaci.Luigi Bobbio sta per tornare.

Alberto Cimmino

 

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews