Seguici sui Social

Politica

Castellammare al voto, slitta ancora la riunione decisiva. Il Pd rinvia per tutelare Vicinanza

Pubblicato

il

Castellammare

Un nuovo slittamento.Non c’è pace per il Partito Democratico chiamato a scegliere il candidato sindaco in vista delle amministrative di Castellammare di Stabia.

Il tavolo era stato convocato per questa sera alla presenza dei rappresentanti provinciali e locali.E invece è stato rinviato a venerdì sera.

La notizia del rinvio è stata resa nota soltanto ieri sera intorno alle 18.Non ci sarebbe una motivazione particolare, ma secondo i bene informati si cercherà prima di chiudere su Vicinanza e poi affrontare l’interpartitico.

Il giornalista non gode ancora di una coalizione ampia, ma il Pd napoletano non vuole fare a meno di Vicinanza.Così ha preferito rinviare piuttosto che fare una nuova riunione interlocutoria, o peggio ancora far sfumare la candidatura del direttore del Mav di Ercolano.

Ciro Serrapica

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews