Seguici sui Social

Cronaca

Controlli anti abusivismo, sei denunciati ad Agerola

Pubblicato

il

Abusivismo

Abusivismo edilizio e controlli, i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia proseguono l’attività di monitoraggio dei versanti napoletani dei Lattari.A pagarne le spese, questa volta, 6 persone.

Proprietari di un fondo in via Pendola, Agerola, direttore dei lavori, rappresentante legale della ditta edile e operai: tutti denunciati per aver realizzato un varco carrabile in cemento armato.Senza alcuna autorizzazione, hanno ricavato un ingresso al fondo minando un’area vincolata da interessi ambientali e paesaggistici.

Elevata la pendenza del passo, tale da mettere in pericolo la circolazione stradale.  Il tratto è stato sequestrato, i 6 sono stati denunciati dai carabinieri di Agerola per abusivismo edilizio.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Sant'Antonio Abate, bagno di folla all'inaugurazione del comitato di Fontanella
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews