Seguici sui Social

Politica

Elezioni a Santa Maria la Carità, nasce una nuova lista: Qui e Ora

Pubblicato

il

Santa maria la carità

Un nuovo gruppo nasce per elezioni amministrative di Santa Maria la Carità.Il movimento si chiama Qui e Ora e irrompe sulla scena politica sammaritana a due mesi esatti dalle elezioni.

Cari concittadini,
vogliamo condividere con voi una visione di rinnovamento e crescita per Santa Maria la Carità.

Prima però ci presentiamo: siamo il gruppo QUI e ORA, un’associazione di cittadini motivati e appassionati che hanno deciso di impegnarsi in prima persona per difendere e valoriz- zare la nostra città.
La nostra comunità ha di fronte a sé sfide importanti, ma anche im- mense opportunità per crescere e prosperare.
Crediamo fermamente nel potenziale di Santa Maria la Carità e nella sua capacità di crescere e di diventare una comunità più giusta ed inclusiva.Noi di QUI e ORA vogliamo essere la voce del cambia- mento.

Per fare ciò abbiamo bisogno del supporto di tutti voi.Una co- munità che promuova l’innovazione e lo sviluppo sostenibile, che sia di supporto alle famiglie e alle imprese, che migliori la qualità dei ser- vizi e si occupi della cura del territorio.

Una comunità che favorisca la partecipazione attiva dei cittadini praticando trasparenza e dialogo.
Insieme possiamo realizzare grandi cose, possiamo superare ogni ostacolo e costruire un presente ed un futuro diverso per Santa Maria la Carità.La nostra sede di Via Scafati 75 sarà un laboratorio di idee aperto a tutti.
QUI a Santa Maria ciascun cittadino ha dentro di sé un potere, ciascu- no di noi ha davanti a sé un’occasione: essere artefice del cambia- mento.

ORA prendiamoci la responsabilità di agire, possiamo trasfor- mare il presente e disegnare un futuro diverso, per davvero!
QUI e ORA mettiamoci in cammino

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews