Seguici sui Social

Politica

Santa Maria la Carità, l’imprenditore Salvatore Filosa scende in campo: candidato sindaco di “Qui e Ora”

Pubblicato

il

Santa Maria

Il Comitato civico Qui e Ora ha scelto di candidare sindaco Salvatore Filosa alla prossime elezioni amministrative di Santa Maria La Carità.La presentazione ufficiale del progetto del comitato civico “Qui e Ora” si terrà sabato 13 aprile alle ore 18.00 al Mon Blanc.

“L’evento sarà un’occasione per condividere tutti insieme idee, valori e impegno, ma anche per continuare l’interlocuzione e l’aggregazione di tutti i cittadini che vogliono dare un contributo fattivo alla realizzazione di una nuova Santa Maria La Carità più inclusiva e orientata al benessere di tutti. Qui e Ora è un gruppo sempre aperto, un’agorà di idee, uomini e progetti che aiuti il territorio a crescere e a diventare una comunità più giusta ed inclusiva, che promuova l’innovazione e lo sviluppo sostenibile, che sia di supporto alle famiglie e alle imprese, che migliori la qualità dei servizi e si occupi della cura del territorio”- si legge nella nota del comitato civico.

“Salvatore Filosa, 44 anni, imprenditore e alla prima esperienza politica, incarna i valori di integrità, competenza e passione che sono essenziali per guidare Santa Maria La Carità verso un futuro migliore.

La sua capacità di ascoltare le esigenze dei cittadini e di agire con determinazione per risolvere i problemi, ci dà la sicurezza che saremo rappresentati con impegno e dedizione alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno” – spiegano in una nota gli esponenti di “Qui e Ora”, il comitato civico che riunisce cittadini motivati e appassionati e che hanno deciso di impegnarsi in prima persona per difendere e valorizzare Santa Maria La Carità.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews