Politica
Castellammare al voto, Vicinanza punta su Ztl e parcheggi: “Ma no al sottopasso”

Castellammare merita una inversione di rotta per proiettarsi verso una città sostenibile e che sia facilmente raggiungibile” – è quanto dichiara Luigi Vicinanza, candidato sindaco del centrosinistra alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.
Per fare questo pensiamo di creare un’area che, insieme a Villa Gabola aperta e senza recinzioni, possa estendersi anche alla zona che insiste dietro allo stadio Menti.Diventerebbe in questo modo un parco esteso e di rammendo anche con il quartiere Moscarella-Savorito” – continua Vicinanza.
Basti pensare a quello che accade sulle principali arterie di arrivo sia da nord che dalla Penisola Sorrentina.Una situazione che a lungo andare potrebbe incidere negativamente se non viene affrontata con una soluzione d’impatto.
Per questo lavoreremo per favorire l’intermodalità di trasporto, creare nuove linee di collegamento sostenibile, rafforzando le tratte esistenti per collegare Castellammare alla stazione dell’alta velocità Roma-Napoli, ma anche mettere mano ad un piano del traffico per decongestionare il centro cittadino e permettere di vivere in libertà e sicurezza le nostre zone di maggiore attrazione” – conclude il candidato sindaco.
-
Ultime Notizie7 giorni fa
Castellammare, Fico non supera la prova Supercinema
-
Attualità2 giorni fa
Castellammare, in arrivo la graduatoria della Carta “Dedicata a Te”
-
Cronaca2 giorni fa
Castellammare il Prefetto ordina controlli nelle scuole
-
Politica7 giorni fa
Regionali, terremoto Fratelli d’Italia: commissariato il partito a Napoli
-
Politica2 giorni fa
Castellammare, tutti i politici stabiesi in corsa per le regionali
-
Calcio20 ore fa
Caos Juve Stabia, club commissariato dalla Procura Antimafia
-
Politica7 giorni fa
Castellammare, l’ex assessore Cali riabilitato dopo lo scioglimento
-
Politica17 ore fa
Caso Juve Stabia, Ruotolo “E’ solo la punta di un iceberg”