Seguici sui Social

Attualità

Furgone su piazza pedonale: distrutta una panchina

Pubblicato

il

Furgone su piazza pedonale: distrutta una panchina

Piazza deturpata e furgoni che camminano sul pavimento non carrabile in auto. È questo lo scenario che spesso si ripete in piazza fontana Grande.In un video pubblicato sulla pagina stabiese di denuncia, SoS Stabia-Ricomincio da tre, si vede un furgone salire sul marciapiedi, sbatte contro la panchina che si sfascia.

Purtroppo la piazza sembra essere terra di nessuno.

Tra rifiuti abbandonati ad ogni ora e senza nessuna regola, scooter e furgoni che scorrazzano sulla piazza pedonale, auto parcheggiate sul marciapiedi, questa zona di Castellammare è abbandonata a se stessa dove, almeno a quanto sembra, ognuno può fare quel che vuole.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews