Seguici sui Social

Politica

Mario D’Apuzzo, comizio on the road contro il sottopasso: “Vicinanza mente sull’opera”

Pubblicato

il

Sottopasso

Un comizio vecchio stile, on the road, tra la gente.Mario D’Apuzzo, candidato del centrodestra di Castellammare di Stabia, scende ancora una volta in campo per il no al Sottopasso di via Cosenza.

Un “no” per niente scontato e su cui si dovrà esprimere la prossima amministrazione.L’opera è fortemente voluto da Eav e quindi anche dalla regione Campania guidata da Vincenzo De Luca.

“Questo pomeriggio ho incontrato una delegazione dei cittadini del rione San Marco per confermare con decisione e fermezza il nostro no al sottopasso, un’opera che sarebbe devastante per il quartiere e l’intera città – ha commenta Mario D’Apuzzo – Un intervento dannoso che isolerebbe per anni un quartiere tra i più numerosi di Castellammare arrecando disagi enormi ai cittadini e condannando al disastro i commercianti dell’area.

Accanto a me l’onorevole Annarita Patriarca e il consigliere regionale Franco Cascone che hanno ribadito il rifiuto del centrodestra al sottopasso ad ogni livello istituzionale, proseguendo la strada tracciata dalla precedente amministrazione che nel 2019 ha già bocciato l’opera nella conferenza dei servizi”.Per D’Apuzzo “la posizione contraria al sottopasso il centrosinistra non lo può garantire, se non mentendo, visto che a spingere per la realizzazione dell’opera sono i suoi riferimenti regionali e in particolare il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ed Umberto De Gregorio, nominato presidente dell’Eav proprio da De Luca”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews