Seguici sui Social

Attualità

Notte in tenda e all’aperto, poi la protesta negli uffici comunali: l’incubo delle famiglie sfrattate di Castellammare

Pubblicato

il

Castellammare

Di notte dormono nelle tende e sui materassi all’aperto, senza un tetto.Di giorno sono in protesta nei pressi degli uffici comunali.

Nel frattempo, la casa che avevano occupato senza titolo da 40 anni è andata giù.Sono giorni di tensione a Castellammare di Stabia, dove le 9 famiglie sfrattate dal Comune non si arrendono.

Dopo aver trascorso la notte all’aperto, tra tende di fortuna e materassi poggiati a terra a pochi passi dalle macerie della loro casa.Al momento non ci sono soluzioni.

Questa mattina hanno cercato di occupare il centro anziani negli uffici di via Libero D’Orsi, dove ci sono anche gli uffici anagrafe ed elettorale, e dove c’è un via vai proprio a causa delle imminenti elezioni comunali.Un caso che è destinato a tenere banco proprio in campagna elettorale.

Finora solo il candidato del centrodestra Mario d’Apuzzo ha prospettato qualche soluzione.Ma bisognerà aspettare in ogni caso l’insediamento della nuova amministrazione.

 

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Gragnano, giunta in tempi record. Ecco i nomi degli assessori
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews