Seguici sui Social

Politica

Castellammare, Vicinanza firma la revoca del divieto di balneazione in via De Gasperi

Pubblicato

il

Castellammare

“Restituiamo il mare alla città.Questa mattina ho firmato l’ordinanza di revoca del divieto di balneazione lungo il tratto di costa che insiste su via De Gasperi: un pezzo di spiaggia lungo quasi 400 metri.

Dopo le verifiche effettuate dalle autorità competenti, è stato confermato che i livelli di sicurezza sono stati ripristinati.Contestualmente, sempre nella stessa area, Velia Ambiente, che si occupa della gestione dei servizi ambientali sul territorio comunale, ha avviato un intervento di pulizia massiva che interesserà tutto il litorale cittadino.

Facciamo un altro passo avanti importante verso il pieno recupero e la fruizione del mare nella nostra città.Un’operazione storica che, come ho ribadito più volte, deve rappresentare anche un risarcimento per tanti stabiesi che non hanno mai potuto usufruire del proprio litorale”, è quanto dichiara il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Castellammare, 11 idonei al concorso per nuovi vigili. I nuovi assunti non basteranno
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews