Politica
Castellammare, è storia: il mare ritorna balneabile dopo 50 anni
Ora è Ufficiale.Il mare della villa comunale è balneabile.
A decretarlo e l’’Arpac, Una volta storica dopo cinquant’anni per Castellammare di Stabia.L’aveva annunciato il sindaco Gigi Vicinanza anche se qualche giorno dopo i rilievi di Goletta Verde Avevano classificato le acque del lungomare come scarse.
Da oggi invece campeggia sul sito istituzionale dell’Arpac il via libera alla balneazione.Ora si attendono i tuffi anche dei politici locali e regionali che hanno promesso in campagna elettorale.

