Seguici sui Social

Politica

Il manager Asl Coppola nominato garante dei diritti degli anziani dal Comune di Meta

Pubblicato

il

Coppola

Nuovo incarico al Comune di Meta.Il sindaco Giuseppe Tito ha nominato il manger ASL di Castellammare di Stabia, Antonio Coppola, Garante per i diritti degli anziani del Comune di Metà.

Per il manager stabiese si tratta di una nuova sfida, visto che ha ricoperto lo stesso ruolo anche ha Sorrento.

“Ringrazio il sindaco Giuseppe Tito per avermi scelto – ha spiegato Antonio Coppola -.Come ho sempre fatto, svolgerò questo incarico con il massimo della professionalità, con dedizione e passione, sperando di poter dare un contributo significativo al miglioramento delle politiche e dei servizi per la terza età”.

La nomina è stata firmata da primo cittadino di Metà nei giorni scorsi. “Si tratta di un incarico inaspettato – ha concluso Coppola – che testimonia come il duro impegno, il lavoro costante e la passione per ciò che si fa siano solitamente apprezzati da chi è chiamato a compiere scelte importanti.Almeno al di fuori della propria comunità”.

 

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews