Cronaca
Monte Faito è la nuova Giamaica: scovate altre piantagioni di marijuana
Monte Faito è la nuova Giamaica.Scovate altre piantagioni di marijuana. Sono quotidiani i controlli dei carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia impegnati con lo Squadrone Eliportato Cacciatori Carabinieri di Calabria nell’ambito del servizio a largo raggio “Continuum Bellum 2” volto al contrasto del traffico di stupefacenti.
Passate al setaccio le zone rurali e periferiche delle città di Gragnano e di Castellammare di Stabia.Durante le operazioni di rastrellamento sul monte Faito, in località Vallone Scurorillo, i militari hanno rinvenuto 85 piante di canapa indiana alte circa un metro l’una.
Le piante erano su due piazzole, distanti circa 200 metri tra loro, di un terreno demaniale.Il sequestro non è terminato lì.
I carabinieri, infatti, hanno trovato in un rudere abbandonato nel rione denominato “centro antico” altre 15 piante della stessa specie alte circa un metro e mezzo.La canapa è stata campionata e poi distrutta.
-
Attualità5 giorni faCastellammare, via libera alle assunzioni di operatori ecologici
-
Politica5 giorni faCastellammare, riunione di maggioranza flop. Il centrosinistra torna a barcollare
-
Attualità4 giorni faAponte molla Marina di Stabia e lavora al porto turistico in penisola sorrentina
-
Ultime Notizie4 giorni faSanta Maria la Carità, azienda di marmo sequestrata per inquinamento
-
Cronaca4 giorni faCastellammare, colpo alla gioielleria. In fuga la banda
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, la vetrina e il retrobottega: il caso Piazza Fontana Grande
-
Cronaca2 giorni faCastellammare, chiuso un bar e sanzionato un locale di cibi etnici
-
Cronaca3 giorni faCastellammare: ruba 3 chili di rame sul tetto. Carabinieri arrestano 43enne

