Seguici sui Social

Attualità

Pimonte: torna sui “Sentieri del gusto”, dall’8 al 15 agosto

Domani la presentazione del programma, che prevede spettacoli di Peppe Iodice e Rosario Miraggio

Pubblicato

il

Pimonte: torna sui “Sentieri del gusto”

PIMONTE – “Sentieri del gusto, alla scoperta dei sapori dei Monti Lattari”: è lo slogan che accompagna la tradizionale sagra estiva di Pimonte, organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune.Un evento che allieterà residenti e turisti dall’8 al 15 agosto prossimi e che si terrà nel piazzale San Michele.

L’iniziativa sarà presentata domani sera, durante una conferenza stampa che si terrà nei  locali del museo multimediale dei Monti Lattari, in piazza Roma.Previsti, tra gli altri, gli interventi del sindaco Francesco Somma, del presidente della Pro Loco Vincenzo Esposito e di Enrico Saggese, direttore artistico della manifestazione.

Oltre agli stand per la degustazione dei prodotti tipici del territorio, ogni serata sarà allietata da intrattenimenti all’insegna di pura comicità e buona musica.Su tutti, previste le presenze del comico napoletano Peppe Iodice (la serata del 10 agosto) e il concerto di Rosario Miraggio il 14 agosto. “Si tratta della quarta edizione – affermano gli organizzatori – di una festa che esalta le eccellenze enogastronomiche pimontesi”.

Insomma, otto serate all’insegna della genuinità dei prodotti tipici del territorio, all’aria fresca e spettacoli imperdibili.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews