Seguici sui Social

Cronaca

Caos traffico. Lavori improvvisi anche a via Roma: Scooter sui marciapiedi ed auto in coda

Pubblicato

il

caos traffixo

Caos lavori stradali a Castellammare di Stabia.  Chiuse due principali strade del centro cittadino, via Rajola (che rimarrà chiusa fino al 30 settembre per lavori alla fognatura) e via Virgilio, oggi all’improvviso si lavora anche su via Roma, tratto da piazza Matteotti a via Denza.

Molto probabilmente pet lavori riconducobili alla Gori, alle 14,30 sono partite le ruspe.Auto che suonano per poter passare, scooter sui marciapiedi, caos nel cantiere improvvisato.

Contattato il centralino della municipale, l’operatore rispondeva di non essere a conoscenza di chiusure straordinarie.Sicurezza stradale e sul lavoro, Improvvisamente, oggi vanno a farsi friggere in un caldo pomeriggio di fine agosto.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews