Seguici sui Social

Cronaca

Controlli nella movida stabiese e di Monti Lattari, un arresto e due denunce

Pubblicato

il

Controlli

Controlli dei Carabinieri nell’area stabiese e dei Monti Lattari, il bilancio è di un arresto e due denunce.La serata dei Carabinieri della compagnia stabiese parte da Agerola.

Una serata di controlli, intensificati per la movida di un sabato sera nel cuore di Agosto.E’ una donna la prima persona a finire nei guai.

I militari della stazione di Agerola sono in strada.La paletta si solleva e l’auto della 53enne Cristina Fortunato accosta.

L’agitazione visibile della 53enne trova giustificazione quando i carabinieri trovano nell’abitacolo un barattolo di vetro.All’interno quasi 50 grammi di cocaina, divisi in 46 dosi.

Addosso anche 940 euro in contante ritenuto provento di spaccio.Fortunato è finita in manette ed è ora nel carcere di Secondigliano, in attesa di giudizio.

Ancora altra droga, questa volta non destinata alla vendita, sarà trovata nelle tasche di due giovani di Torre del Greco e Gragnano.Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura.

Denunciato per guida senza patente un 23enne di Sant’Antonio Abate.Era alla guida di un’auto nonostante non avesse mai conseguito la patente.

Patente conseguita ma sospesa ad un 32enne di Frattamaggiore, sorpreso al volante con un tasso alcolemico superiore al limite previsto.Controlli anche alle attività commerciali dell’area stabiese.

Per il titolare di un chioschetto di bibite e snack nel comune di Pimonte, una denuncia per abusi edilizi e violazioni delle norme ambientali e paesaggistiche.L’attività, poi sequestrata, era svolta senza alcuna autorizzazione.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews