Seguici sui Social

Cronaca

Investito in pieno centro a Gragnano, caccia al pirata della strada

Pubblicato

il

Gragnano

Investito da un’auto in pieno centro a Gragnano.E’ caccia al pirata della strada che il giorno 13 agosto ha letteralmente falciato un uomo straniero, originario del Gambia,  ma residente nella città della pasta.

Assistito dall’avvocato Alfonso Di Vuolo, l’uomo di 38 anni ha presentato denuncia ai carabinieri della Stazione di Gragnano.Erano le 7:15 del mattino quando l’uomo, mentre percorreva via Roma a piedi per recarsi a lavoro, è stato travolto da un’utilitaria riportando ferite guaribili in 25 giorni.

L’auto non si è fermata per prestare soccorso, per il 38enne è stato necessario il trasferimento presso il pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo, riportanto fratture varie e traumi contusivi.Tutto questo a pochi passi dalla stazione dei carabinieri di Gragnano e in corrispondenza di una telecamera del sistema di videosorveglianza.

Infatti, i militari hanno acquisito le immagini per cercare di risalire al pirata della strada.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews