Seguici sui Social

Politica

Castellammare, il centrosinistra trova l’accordo sulle commissioni: ecco i tre presidenti

Pubblicato

il

Castellammare

E’ stato eletto l’ultimo presidente delle tre commissioni.  A Castellammare la politica si rimette in moto al piccolo trotto e si entra nel vivo della consiliatura.Questa mattina è toccata a Nello Cuomo l’elezione nel ruolo di presidente della commissione lavori pubblici/urbanistica.

Un centrosinistra che ha fatto en plein anche nella commissione finanze con l’investitura di un politico di esperienza come Mimmo Cioffi, infine nella commissione politica sociali/scuola è Nino Di Maio il presidente eletto.Un centrosinistra che riesce a trovare l’accordo almeno sulle commissioni consiliari, ma non ancora sulla presidenza del consiglio.

Per il capo dell’assise è ancora tutto il alto mare.Questa la composizione delle commissioni.

I COMMISSIONE

(finanze)

ELEFANTE ROBERTO
UNGARO VINCENZO
CASCONE CIRO
IOVINO RACHELE
NASTELLI GIOVANNI
CIOFFI DOMENICO
DE FILIPPO NICOLA
D’APUZZO MARIO

 

II COMMISSIONE

(lavori pubblici, urbanistica)

RUOTOLO ALESSANDRO
APUZZO MAURIZIO
ALFANO ANTONIO
CUOMO ANIELLO
D’APICE PASQUALE
FIORENZA LUIGI
CIMMINO ANTONIO
LANGELLOTTI ALESSANDRO

 

III COMMISSIONE

(politiche sociali, scuola, cultura)

AMATO GIUSEPPINA
TUBEROSA GIOVANNI
OSCURATO GENNARO
D’ANGELO TERESA
FEDERICO ANTONIO
CESARANO TERESA
DE SIMONE ROSANNA
DI MAIO NINO

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews