Seguici sui Social

Calcio

La Juve Stabia resiste a Frosinone e resta in testa alla classifica di serie B

Pubblicato

il

Juve stabia

La Juve Stabia resiste anche a Frosinone.Pareggio a reti inviolate in casa di una delle big di serie B.

Dopo quattro partite, tutte lontane dal Menti, la squadra di Pagliuca è ancora imbattuta.Non solo.

In quattro gare un solo gol subito e 8 punti totalizzati, che valgono la testa della classifica questa volta in condominio con il Pisa.Si profila un nuovo miracolo sportivo alle falde del Faito.

La favola stabiese ha già fatto il giro dell’Italia e comunque vada sarà l’orgoglio di Castellammare di Stabia.A Frosinone, la Juve Stabia con mille tifosi al seguito riesce a mantenere la porta inviolata per la terza partita di fila, al termine di un match molto combattuto.

Entrambe le squadre hanno terminato la partita con un uomo in meno, dopo diverse ammonizioni.Ma ancora una prova di carattere della squadra di Pagliuca convince ancora di più i tifosi stabiesi a sognare senza limiti.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews