Seguici sui Social

Ultime Notizie

Ancora una rissa in Villa Comunale

Una trentina di ragazzi coinvolti

Pubblicato

il

villa

La Villa di Castellammare ancora una volta luogo di una rissa tra ragazzi.Dopo gli episodi di violenza di qualche giorno fa il lungomare della città torna ad essere teatro di cazzotti e calci tra giovanissimi nell’indifferenza più totale.

Questa volta però non ci sono video a testimoniare l’accaduto ma solo le parole di alcuni testimoni che raccontano di una rissa, non si sa per quali motivi, scoppiata tra una trentina di ragazzi coinvolti.Tra chi chiede, da più parti, la convocazione del Comitato per l’Ordine Pubblico e chi invece invoca controlli e tolleranza zero resta che la Villa di Castellammare la sera soprattutto nei giorni di festa, nonostante ci siano diverse persone a passeggio, è sempre più terra di nessuno.

Ragazzini che sfrecciano su bici e moto elettriche, bande che si fronteggiano, assenza di controlli a farla da padrona tra l’indifferenza di chi passeggia ed evita di ”immischiarsi”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews