Seguici sui Social

Ultime Notizie

Incidente nella notte. Muore giovane stabiese

Pubblicato

il

incidente

Grave incidente mortale sulla ss 145 all’altezza del Bikini.A perdere la vita un giovane stabiese che era in sella ad una motocicletta guidata da un amico.

Secondo le prime ricostruzioni, i due centauri stavano percorrendo la strada costiera da Vico Equense direzione Castellammare e, molto probabilmente a causa della forte velocità,  il giovane alla guida ha perso il controllo della moto andando a sbattere contro un muro di contenimento.La situazione è apparsa subito grave ai soccorritori, che immediatamente sono giunti sul posto.

Il giovane, del 2006, è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale,  mentre la ragazza è tutt’ora ricoverata in gravissime condizioni.Purtroppo quel tratto di strada tra Vico e Castellammare è spesso scenario di incidenti, anche se, con l’installazione del tutor che rileva la velocità ed invia automaticamente multe salatissime, si è mitigato parecchio il problema.

Intanto la comunità stabiese piange una giovanissima vittima, l’ennesima, caduta sull’asfalto in una fredda notte di fine autunno.

 

 

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews