Seguici sui Social

Ultime Notizie

La Stella Michelin al ristorante ‘O me o il mare’

Il sindaco Nello D’Auria: “Gragnano brilla nel firmamento della ristorazione di eccellenza”

Pubblicato

il

Gragnano

La Stella Michelin al ristorante ‘O me o il mare’.Il sindaco Nello D’Auria: “Gragnano brilla nel firmamento della ristorazione di eccellenza”

“Gragnano brilla nel firmamento della ristorazione di eccellenza, grazie alla stella Michelin conquistata dallo chef Luigi Tramontano del ristorante ‘O me o il mare’. È un traguardo straordinario che illumina il nostro territorio e ci rende profondamente orgogliosi, poiché esalta il talento, la passione e la professionalità di un nostro concittadino”.Così il sindaco Nello D’Auria, a seguito della stella Michelin attribuita a Luigi Tramontano, chef del ristorante ‘O me o il mare’ di Gragnano.

“Questo prestigioso riconoscimento non premia solo un singolo chef, ma rappresenta il successo di un percorso che abbiamo messo in campo per valorizzare le eccellenze enogastronomiche di Gragnano, un’opera a cui l’amministrazione comunale si dedica con grande intensità, impegno e convinzione. – prosegue il sindaco D’Auria – Ogni piatto che porta la firma di Luigi è una celebrazione della nostra storia e della nostra terra, fatta di tradizioni profonde e materie prime straordinarie che solo il nostro territorio può offrire.

È un onore sapere che la cucina di Gragnano oggi brilla in Italia e nel mondo, diventando sempre più ambasciatrice della nostra città e simbolo di qualità.Complimenti a Luigi Tramontano e al team di ‘O me o il mare’ per questo meritato traguardo, con l’augurio di una strada costellata di nuovi successi che renderanno sempre più onore alla nostra comunità”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  La Juve Stabia non si ferma più: Marotta affonda la Viterbese
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews