Seguici sui Social

Ultime Notizie

Boschi di Quisisana : maltempo e incuria danni ad un auto

Tragedia sfiorata

Pubblicato

il

Boschi di quisisana

Una pioggia nemmeno troppo forte ha provocato la caduta di un grosso ramo finito su un auto sulla salita che porta ai Boschi di Quisisana .Tanta paura per i proprietari dell’autovettura e per fortuna tragedia sfiorata .

La pioggia che in queste ultime due ore si è abbattuta su Castellammare ha creato non pochi disagi nella zona collinare dove il degrado e l’incuria la fanno da padroni.La strada che porta ai Boschi e’ una via Crucis di rami caduti, alberi divelti per far legna nel silenzio delle istituzioni, buche che si allargano sempre di più ad ogni acquazzone più o meno forte, vegetazione incolta e pericolosa.

Questa sera l’ennesimo triste episodio un grosso ramo caduto da un albero ha sfondato il vetro di un auto questa volta per fortuna solo un insieme di miracolose coincidenze ha fatto sì che non vi fossero feriti.Nessuno purtroppo da tempo si prende più cura dei Boschi nemmeno con la nuova Amministrazione a quanto pare si è registrata una svolta .

Alla non cura del verde , al dissesto idrogeologico si aggiungono le discariche abusive di ogni genere di rifiuto.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews