Seguici sui Social

Ultime Notizie

Castellammare piange la signora Vittoria, titolare del Famous Beach

Pubblicato

il

Famous beach

Sono in tanti in queste ore a ricordare la signora Vittoria titolare del Famous Beach .Simbolo delle estati stabiesi da anni.

Generazioni di bambini porteranno con sé il messaggio di “allontanarsi dalle boe” che la signora ripeteva dall’’altoparlante della spiaggia

A dare notizia della scomparsa di Vittoria la famiglia

“ il cielo accoglie una nuova stella: la Signora Vittoria ha raggiunto il suo amato marito, lasciando in noi un’eredità fatta di amore, forza e ricordi indimenticabili.La Signora Vittoria, cuore pulsante del Famous Beach, è passata a miglior vita, portando con sé la gratitudine di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla.

La sua visione, il suo instancabile impegno e la sua dedizione non hanno solo dato vita a un luogo speciale, ma hanno creato una vera e propria famiglia estesa, fatta di amici, collaboratori e clienti che ogni estate hanno trovato in lei accoglienza e calore.Ne danno il triste annuncio il figlio Catello con la moglie Emiliana, le sue amate nipoti Vittoria, Francesca e Gioia, e tutta la famiglia che lei ha amato profondamente.

Ogni onda che si infrangerà sugli scogli del Famous Beach racconterà di lei, di un’anima che ha saputo trasformare una spiaggia in un rifugio, un sogno in realtà, un’estate in ricordi che resteranno per sempre.Ogni sorriso, ogni attimo vissuto al Famous Beach sarà un tributo al suo spirito indomito e generoso.

Grazie, Signora Vittoria, per tutto ciò che ci hai dato.Il tuo amore ci guiderà in ogni stagione, in ogni gesto, in ogni momento in cui il mare ci ricorderà la tua immensa bellezza”

 

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews