Ultime Notizie
Castellammare piange la signora Vittoria, titolare del Famous Beach
Sono in tanti in queste ore a ricordare la signora Vittoria titolare del Famous Beach .Simbolo delle estati stabiesi da anni.
Generazioni di bambini porteranno con sé il messaggio di “allontanarsi dalle boe” che la signora ripeteva dall’’altoparlante della spiaggia
A dare notizia della scomparsa di Vittoria la famiglia
“ il cielo accoglie una nuova stella: la Signora Vittoria ha raggiunto il suo amato marito, lasciando in noi un’eredità fatta di amore, forza e ricordi indimenticabili.La Signora Vittoria, cuore pulsante del Famous Beach, è passata a miglior vita, portando con sé la gratitudine di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla.
La sua visione, il suo instancabile impegno e la sua dedizione non hanno solo dato vita a un luogo speciale, ma hanno creato una vera e propria famiglia estesa, fatta di amici, collaboratori e clienti che ogni estate hanno trovato in lei accoglienza e calore.Ne danno il triste annuncio il figlio Catello con la moglie Emiliana, le sue amate nipoti Vittoria, Francesca e Gioia, e tutta la famiglia che lei ha amato profondamente.
Ogni onda che si infrangerà sugli scogli del Famous Beach racconterà di lei, di un’anima che ha saputo trasformare una spiaggia in un rifugio, un sogno in realtà, un’estate in ricordi che resteranno per sempre.Ogni sorriso, ogni attimo vissuto al Famous Beach sarà un tributo al suo spirito indomito e generoso.
Grazie, Signora Vittoria, per tutto ciò che ci hai dato.Il tuo amore ci guiderà in ogni stagione, in ogni gesto, in ogni momento in cui il mare ci ricorderà la tua immensa bellezza”
-
Attualità6 giorni faCastellammare, in arrivo la graduatoria della Carta “Dedicata a Te”
-
Cronaca6 giorni faCastellammare il Prefetto ordina controlli nelle scuole
-
Attualità2 giorni faIl Comune revoca le licenze alle ditte in odore di camorra coinvolte nel caso Juve Stabia
-
Attualità2 giorni faTerremoto in Irpinia, scossa avvertita a Castellammare
-
Cronaca3 giorni faGiro di usura tra Salerno e Avellino, tre fermi anche a Castellammare
-
Calcio5 giorni faCaos Juve Stabia, club commissariato dalla Procura Antimafia
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, nuova frontiera dello spaccio preso insospettabile
-
Attualità1 giorno faUn’altra scossa di terremoto avvertita a Castellammare
