Calcio
Juve Stabia, Mussolini fa impazzire il Menti davanti agli occhi di mamma Alessandra
La Juve Stabia con la vittoria contro il Cesena agguanta il quarto posto
Non è piazza Venezia.Ma è il Romeo Menti di Castellammare di Stabia ad acclamare Mussolini. È solo il pro-nipote del Duce, calciatore molto apprezzato, che sfoggia prestazioni sempre più esaltanti e questa volta decisivo per la Juve Stabia, che batte il Cesena di misura (1-0) e balza al quarto posto solitario, dietro le grandi della serie B.
Romano Floriani Mussolini sigla il suo primo gol in serie B, il primo anche tra i professionisti, davanti agli occhi di mamma Alessandra e del papà Mauro Floriani.Poche parole quelle dell’ex eurodeputata, solo tanto entusiasmo per il gol di Romano.
Alessandra Mussolini si concede poco davanti ai taccuini: “Sono solo contenta, pensate che al gol il mio cappello è volato via”, si limita a raccontare ai giornalisti che la incalzano sulla prestazione del figlio e soprattutto sull’annata da incorniciare dell’esterno della Juve Stabia. “Non mi fate aggiungere altro, sono contenta” conclude mamma Mussolini.
Daniele Di Martino

