Seguici sui Social

Attualità

Castellammare. Approvato in giunta il progetto definitivo per la scuola Fratte

L’istituto scolastico sarà ristrutturato grazie a 2 milioni di euro di fondi PNRR

Pubblicato

il

castellammare

Lavori di ristrutturazione, riqualificazione ed efficientamento energetico della scuola Fratte di Castellammare di Stabia, approvato il progetto definitivo.Il via libera all’intervento da parte della giunta, guidata dal sindaco Luigi Vicinanza, è arrivato nel corso della riunione di giovedì 30 gennaio.L’intervento, finanziato con oltre 2 milioni di euro nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), prevede il recupero e la ristrutturazione dell’edificio, con particolare attenzione all’efficienza energetica.Questo consentirà un significativo risparmio di risorse e una riduzione dell’impatto ambientale.
“L’obiettivo è restituire alla comunità scolastica stabiese uno spazio chiuso da anni, adeguandolo alle esigenze didattiche attuali.

I lavori garantiranno maggiore funzionalità e comfort a studenti, docenti e personale scolastico, trasformando la scuola in un ambiente moderno, capace di affrontare le sfide educative del presente e del futuro” – ha dichiarato il sindaco Vicinanza.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews