Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, fuochi no-stop nei quartieri di camorra

Pubblicato

il

Castellammare

Fuochi fini a tarda notte nei quartieri di camorra a Castellammare.Botti no stop nei rioni a rischio e dove la criminalità ha radici difficili da sradicare.

È una sorta di gara tra gruppi criminali quella andata in scena nella notte di San Silvestro.

Batterie di fuochi che in piena notte continuano a imperversare.Tra i quartieri più attivi c’è sicuramente il Savorito, piazza di spaccio sempre attiva, con oltre un’ora e mezza di batterie ininterrotte.

A fare da contraltare il vicino quartiere di Moscarella.Anche a Scanzano, roccaforte del clan D’Alessandro, i fuochi hanno illuminato la zona alta di Castellammare.

Poi Centro Antico, Cicerone e cantieri metallurgici.I quartieri più difficili, dove il tenore di vita è ufficialmente più precario rispetto al centro cittadino, hanno fatto registrare importanti investimenti in fuochi di Capodanno.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Coronavirus, 283 contagiati in più rispetto a ieri
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews