Seguici sui Social

Cronaca

Torre Annunziata preso un pluripregiudicato autore di un raid in Farmacia

Pubblicato

il

Torre Annunziata

Nella mattinata odierna, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della custodia cautelare
in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre
Annunziata , gli agenti della Polizia di Stato
del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Torre del Greco hanno proceduto all’esecuzione della stessa mediante notifica in carcere ad un uomo pluripregiudicato di anni 48, gravemente indiziato del reato di furto aggravato in danno di una farmacia.Le indagini, effettuate dalla Polizia Anticrimine del Commissariato di Polizia e coordinate
dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, traggono origine dalla denuncia-
querela presentata dal direttore di una farmacia, il quale riferiva che in data 21 e 27
dicembre 2024 l’attività predetta era stata oggetto di due diversi furti, avvenuti con il
medesimo modus operandi.

In particolare, la persona offesa riferiva di essersi accorta della mancanza di alcune somme
di denaro all’interno del registratore di cassa rispetto a quanto ricostruito dall’analisi della
contabilità.La vittima, in sede di querela, consegnava alla polizia giudiziaria dei files video che
riprendevano i momenti in cui venivano consumati i due furti.

Dall’analisi delle immagini veniva individuata una persona, che, in data 21.12.2024,
approfittando dell’assenza di avventori nonché dell’addetto alla cassa, dopo essere entrato
nell’esercizio, si appropriava del contenuto della stessa.La medesima azione veniva posta in essere anche in data 27.12.2024.

In occasione della condotta delittuosa del 27 dicembre, l’uomo si appropriava dell’intero
deposito delle somme di denaro, previa rimozione dello stesso (con conseguente recisione dei cavi di connessione) dal registratore di cassa.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews