Seguici sui Social

Ultime Notizie

Castellammare, “ Basta ipocrisie ora trasparenza e regole certe. L’opposizione attacca la maggioranza sul Piano Spiaggia

Pubblicato

il

Castellammare

“Basta ipocrisie sul Piano Spiagge: ora trasparenza e regole certe”. È la visione espressa dall’opposizione “Siamo sinceramente meravigliati dall’incoerenza del centrosinistra: quando la precedente amministrazione proponeva un Piano Spiagge serio e regolamentato, veniva accusata di voler svendere il litorale ai privati. – prosegue l’opposizione – Oggi, senza battere ciglio, fanno esattamente la stessa cosa, con la differenza che lo chiamano ‘spiaggia libera attrezzata’.Un bel gioco di parole per evitare di ammettere che senza privati non si può garantire un servizio efficiente”.Il centrodestra, in particolare, ribadisce la necessità di una pianificazione concreta e non di semplici annunci elettorali. “Se la spiaggia resta pubblica ma i servizi vengono affidati, di fatto si sta scegliendo di dare spazio ai privati.Ma a quanto pare, se lo fanno loro è innovazione, se lo proponevamo noi era scandalo.

E allora, di cosa stiamo parlando?Noi vogliamo un Piano Spiagge serio, con un bando internazionale che assicuri regole certe per tutti e con un assegnazione supervisionata dalla Prefettura per l’indispensabile controllo di legalità. – sottolinea il centrodestra – Chi ottiene una concessione deve essere responsabile non solo della sua area, ma anche della pulizia e della sorveglianza delle spiagge libere adiacenti.Solo così si può avere un vero rilancio turistico, senza ipocrisie e senza doppia morale.Da anni Castellammare soffre di problemi strutturali irrisolti.

Se davvero si vuole rilanciare la città, serve una visione a lungo termine, non promesse che si sgonfiano alla prova dei fatti”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews