Seguici sui Social

Ultime Notizie

Castellammare, rimosse le sedie della camorra

Pubblicato

il

Operazione dei Carabinieri e della polizia municipale di Castellammare

Siamo a pochi chilometri da dove, il 19 aprile 2021, Maurizio Cerrato perse la vita.Il custode degli scavi di Pompei fu ucciso a Torre Annunziata per difendere la propria figlia in una lite per un parcheggio.

Tante lacrime, diverse pagine di cronaca e molte udienze hanno smosso diverse coscienze ma non tutti vogliono cambiare.E’ così che a Castellammare di Stabia la “sedia”, intesa come simbolo di arroganza e prevaricazione, è tornata prepotentemente.

I carabinieri della locale compagnia, con il prezioso contributo della polizia locale e del personale dell’ufficio tecnico del comune, sono intervenuti a via Caio Duilio.Rimosse diverse sedie, transenne e fioriere messe da ignoti – sono in corso indagini per individuare i responsabili – con l’intento di riservarsi abusivamente un posto auto in una pubblica via.

La zona e le altre strade della cittadina a sud di Napoli saranno monitorate quotidianamente.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Castellammare, Stabia Unica interviene sul caso Saviorito
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews