Ultime Notizie
Ospedale San Leonardo, le barelle delle ambulanze usate per i ricoveri nel Pronto Soccorso
La denuncia dei cittadini. Troppi accessi per casi di influenza
Barelle usate come letti in attesa che dal Pronto Soccorso i pazienti vengano trasferiti in reparto.Sono giorni difficili per l’Ospedale San Leonardo di Castellammare chiamato in questi giorni a fare i conti con il picco influenzale e pazienti che ricorrono alle prestazioni mediche perché l’influenza si è trasformata in broncopolmonite.Troppi accessi e pochi letti tant’è, la denuncia social di alcuni pazienti, che molte persone vengono sistemate sulle barelle delle ambulanze, che restano ferme in parcheggio perché prive di dotazione. “ Per molti non ci sono neppure le barelle dell’ambulanza- scrive un cittadino- e si resta sulle sedie”

