Cronaca
Torre Annunziata, rimosso l’altarino per Fontana sul luogo dell’omicidio
Il sindaco Cuccurullo “ Non c’è spazio per l’ illegalità “
Rimosso a Torre Annunziata l’altarino messo su nel luogo dove era stato ucciso lo scorso anno il pregiudicato stabiese Fontana. La Polizia Municipale ha rimosso l’altarino della camorra dove fu ucciso il giovane di Castellammare di Stabia.
“C’è massima attenzione al territorio di Torre Annunziata da parte della Prefettura e dei vertici delle forze dell’ordine.Sono soddisfatto ha detto il sindaco Cuccurullo – dell’esito della riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza. Con S.E.il Prefetto Michele Di Bari c’è massima sintonia e presto verrà nuovamente nella nostra città per un altro Comitato”. Sono le parole del sindaco Corrado Cuccurullo a margine dell’incontro tenutosi ieri pomeriggio presso la sede della Prefettura di Napoli.
“Alla riunione mi è stato comunicato che ci sarà già dai prossimi giorni un’intensificazione dei controlli sul nostro territorio.I cittadini hanno bisogno di avvertire la presenza dello Stato, soprattutto in un periodo complicato come questo, dove la nostra città è stata teatro di diversi furti e atti vandalici alla proprietà privata. L’attenzione del Prefetto e delle Forze dell’Ordine verso la nostra città è massima.Il fermo del responsabile degli atti vandalici alle auto in sosta ne è la prova”.Continua intanto l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia Locale.Gli agenti, coordinati dal comandante Giovanni Forgione, hanno rimosso ieri l’altarino allestito nei pressi del Tribunale, dove fu ammazzato lo scorso anno un pregiudicato di Castellammare di Stabia. “A Torre Annunziata non c’è spazio né per la camorra né per i suoi simboli – afferma il vicesindaco con delega alla Legalità e Polizia Municipale Tania Sorrentino – la legalità si attua con azioni quotidiane, con la buona amministrazione e cancellando qualsiasi simbolo allestito per commemorare appartenenti alla criminalità organizzata”.
-
Cronaca4 giorni faPompei , sequestrato caseificio
-
Calcio3 giorni faDisordini sul raccordo dopo Juve Stabia-Pescara
-
Attualità6 giorni faLotteria Italia, Gragnano e Piano di Sorrento baciate dalla fortuna | TUTTI I PREMI
-
Politica6 giorni faCastellammare, documento politico fantasma: apparso e poi cancellato dalle chat della maggioranza
-
Cronaca4 giorni faCastellammare, il Riesame annulla il sequestro del parcheggio del Ristorante Don Mimì
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, emergenza scippi. Un nuovo caso in centro
-
Cronaca3 giorni faAl San Leonardo vietato ammalarsi nei fine settimana
-
Calcio6 giorni faI fratelli Esposito con la maglia numero 94: il romantico aneddoto
