Seguici sui Social

Ultime Notizie

Bimbo di 7 anni perde i sensi, i Carabinieri accompagnano babysitter e piccolo al Santobono

Pubblicato

il

Santobono
Santobono

Una donna è in auto con un bambino di 7 anni.Il piccolo ha perso i sensi e la babysitter sta provando a districarsi nel traffico per raggiungere l’ospedale.

La fortuna ha voluto che una pattuglia del nucleo radiomobile di Napoli fosse in zona.Notano l’andamento nervoso dell’auto, la fermano e in pochi istanti si rendono conto dell’emergenza.

Uno dei militari si mette alla guida della donna terrorizzata, ora libera di stringere il piccolo tra le braccia.L’altro carabiniere è nella gazzella e, sirene spiegate, fa da apripista fino al pronto soccorso del Santobono.

Un percorso di traffico intenso, da via Pietro Castellino fino in via Manzoni, durato pochi minuti.Il piccolo è stato accolto dai medici e curato.

Non è in pericolo di vita.Ancora da accertare cosa sia accaduto.

La madre è arrivata poco dopo, ringraziando i militari per l’intervento.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Covid, altra vittima a Castellammare: muore 80enne
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews