Seguici sui Social

Attualità

Castellammare: Francesco Del Gaudio è il nuovo comandante della Polizia Municipale

Pubblicato

il

castellammare

È il dottor Francesco Del Gaudio il nuovo comandante della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia. Del Gaudio prende il posto del dottor Antonio Vecchione, che ha lasciato l’incarico per assumere un nuovo importante ruolo presso il Comando di Polizia Municipale della Città di Napoli.

Francesco Del Gaudio, classe 1979, è laureato in Scienze Politiche e in Scienze e Tecniche delle Amministrazioni Pubbliche presso l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”. Già in servizio presso il Comando di Castellammare di Stabia come responsabile del Settore Affari Generali della Polizia Municipale, dal 2019 al 2021 ha ricoperto il ruolo di responsabile del Settore Nucleo Logistico e Finanziario della Polizia Municipale di Benevento.

“A nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera città, rivolgo un sincero augurio di buon lavoro al dottor Francesco Del Gaudio. Siamo certi che, grazie alla sua esperienza e competenza, saprà garantire sicurezza e ordine pubblico con professionalità e dedizione. Al tempo stesso, voglio ringraziare il dottor Antonio Vecchione per il lavoro svolto con impegno e serietà in tutti questi anni a Castellammare di Stabia” – ha dichiarato Luigi Vicinanza, sindaco di Castellammare di Stabia.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews