Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, scappa all’alt dei vigili: fermato dopo un inseguimento

Sul lungomare di Castellammare momenti di tensione poco fa

Pubblicato

il

Castellammare

Castellammare.Senza revisione forza il posto di controllo della municipale, ma viene inseguito e fermato.

Si tratta di un giovane stabiese che pensava, scappando, di risolvere il problema della revisione scaduta.Inseguito da due pattuglie della municipale lungo corso Garibaldi, il giovane è stato raggiunto e condotto al comando per le formalità di rito.


Cronaca

Monti Lattari, colpo al clan Di Martino | I NOMI DEGLI ARRESTATI

Tra i reati contestati Estorsioni e serre per la coltivazione di marijuana. I nomi degli arrestati

Pubblicato

il

Di

Castellammare

Un Blitz nella notte ha portato all’arresto di sei esponenti del Clan Di Martino a seguito un’ordinanza di custodia cautelare, richiesta dalla Dda di Napoli.Le accuse sono, a vario titolo, di detenzione e cessione di droga, armi, estorsione , furto di acqua ed energia elettrica.Nel corso delle indagini i militari hanno accertato l’esistenza di un casolare abbandonato dove veniva coltivata la marijuana.I militari dell’Arma dei Carabinieri  supportati da elicotteri per la sorveglianza dall’alto, hanno effettuato numerose perquisizioni e controlli sul territorio.Nel corso delle indagini è emerso che un indagato avrebbe costretto due imprenditori di Gragnano a versare somme di denaro

I nomi degli arrestati

Giovanni Di Martino, 70 anni – Gragnano
Antonio Di Martino, 32 anni – Gragnano
Francesco Di Martino, 29 anni – Gragnano
Aniello Torta, 23 anni – Gragnano
Vincenzo Scala, 18 anni – Gragnano
Giovanni Afeltra (detto “Zizzammocc”), 56 anni – Gragnano


Continua a leggere

Cronaca

Blitz sui Monti Lattari, sei arresti: sgominato un clan

Pubblicato

il

Castellammare

Sgominata banda di camorra.Dalle prime luci dell’alba, tutt’ora in corso, è scattato un blitz dei carabinieri tra Gragnano ed i monti Lattari.Sarebbero sei le persone arrestate.Impegnato per gli arresti anche un elicottero che dall’alto coadiuva le operazioni.SEGUONO AGGIORNAMENTI


Continua a leggere

Cronaca

Disastro funivia, De Gregorio si autoassolve: “Ho la coscienza a posto”

Pubblicato

il

Castellammare

“Non è stata una fatalità”, ha tuonato la vedova Parlato durante i funerali del marito, uno delle vittime del disastro della funivia del Faito.De Gregorio, questa mattina, replica.

E lo fa dicendo: “Ho la coscienza a posto, il cuore a pezzi”.Sui social il presidente di Eav risponde anche alle reazioni politiche, inevitabili dopo una simile tragedia: “La verità e le eventuali responsabilità le definirà la magistratura nella quale ho massima fiducia.

Se qualcuno ha sbagliato pagherà.  Ma le eventuali responsabilità vanno ricercate scientificamente e dimostrate giuridicamente.Chi si occupava della funivia lo faceva con dedizione ed amore, sino a prova contraria.

Vi sono stati errori, omissioni, superficialità?Vengano fuori, sia fatta giustizia”.

Poi si autoassolve: “Giustizia, cosa diversa dal giustizialismo , secondo cui “qualcuno comunque deve pagare”.Per quanto mi riguarda il mio compito è assicurare le risorse finanziarie per garantire la sicurezza: sotto questo aspetto ho la coscienza pulita in merito all’incidente sulla funivia: mai lesinato sulle risorse.

La coscienza è a posto, il cuore è a pezzi”.


Continua a leggere

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews