Ultime Notizie
Castellammare, dai parlamentari del Pd l’appello a lavorare per la città
“Lavorare insieme per il bene di Castellammare”, è l’appello sottoscritto da dieci parlamentari del Pd. “Sosteniamo con convinzione il prezioso impegno politico che Sandro Ruotolo sta portando avanti a Castellammare di Stabia.Il suo non è solo un lavoro di denuncia, ma un’azione concreta e costante per affermare i valori della legalità e della trasparenza nella vita pubblica.
Siamo certi che questa Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Luigi Vicinanza, continuerà, insieme a Sandro Ruotolo, a combattere la criminalità organizzata con coerenza e coraggio.Castellammare merita quel percorso di sviluppo giusto, inclusivo e sostenibile, fondato su protezione sociale e pari opportunità, che il PD insieme alla coalizione di governo sta portando avanti con onestà, rispondendo alla sfida che ci siamo posti”.
A firmare il testo sono Antonio Misiani, Toni Ricciardi, Susanna Camusso, Marco Sarracino, Piero De Luca, Arturo Scotto, Dario Franceschini, Roberto Speranza, Stefano Graziano e Valeria Valente.
-
Attualità6 giorni faCastellammare, via libera alle assunzioni di operatori ecologici
-
Politica6 giorni faCastellammare, riunione di maggioranza flop. Il centrosinistra torna a barcollare
-
Attualità5 giorni faAponte molla Marina di Stabia e lavora al porto turistico in penisola sorrentina
-
Ultime Notizie5 giorni faSanta Maria la Carità, azienda di marmo sequestrata per inquinamento
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, colpo alla gioielleria. In fuga la banda
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, chiuso un bar e sanzionato un locale di cibi etnici
-
Cronaca4 giorni faCastellammare, la vetrina e il retrobottega: il caso Piazza Fontana Grande
-
Cronaca4 giorni faCastellammare: ruba 3 chili di rame sul tetto. Carabinieri arrestano 43enne

