Seguici sui Social

Politica

Castellammare, il monito di 4 consiglieri di opposizione: «Bisogna chiedere scusa alla Juve Stabia»

Pubblicato

il

Castellammare

L’ala centrista del centrodestra interviene sulla premiazione alla Juve Stabia, dopo il caso sollevato da Sandro Ruotolo sulla presenza sul palco di pregiudicati.E invece di accordarsi all’europarlamentare, come fatto da Forza Italia, Fratelli d’Italia e altre civiche di centrodestra, pur restando all’opposizione forniscono un nuovo punto di vista sulla vicenda.

Ecco il testo integrale:

Sono troppi giorni ormai che ascoltiamo la stessa domanda “da che parte state?”.
Purtroppo questa domanda appare un gioco di opportunistico personalismo politico inutile soprattutto per una Città che cerca di risollevarsi da troppe disgrazie non ultima la tragedia della funivia del Faito!

Questo quesito non è comprensibile ai cittadini, che chiedono a gran voce di non stare dalla parte dell’uno (il Sindaco Luigi Vicinanza) o dell’altro (On.Le Ruotolo), ma dalla parte della Città.
La nostra risposta è la stessa dei concittadini, “Siamo dalla parte della nostra Città”.

Siamo dalla parte della città perchè svolgiamo quotidianamente il ruolo di Consiglieri comunali, confrontandoci in Consiglio comunale, valutando tutti i provvedimenti anche quelli di maggiore interesse per la collettività!

Il ruolo di Consiglieri comunali significa per noi lavorare nelle varie commissioni per offrie spunti, idee e proposte.

Siamo convinti che partecipazione e progetti di rilancio della città all’insegna della trasparenza e della legalità sia la risposta giusta dell’amministrazione alla illegalità.

Proprio per questo, condanniamo con fermezza atteggiamenti e comportamenti riconducibili ad una parte della maggioranza che sembrano orientati più alla tutela di interessi personalistici che al benessere della comunità.

Una politica seria non può essere piegata a logiche individuali o opportunistiche, soprattutto in un momento storico in cui la città ha bisogno di visione, stabilità e competenza.

Chiediamo con forza che venga ripristinato un clima di confronto costruttivo e trasparente, nel quale ogni decisione sia orientata al bene comune e non all’autoconservazione politica di pochi.

Noi continueremo ad esercitare il nostro ruolo con fermezza e coerenza, vigilando con attenzione sull’operato dell’amministrazione e proponendo alternative concrete, sempre dalla parte dei cittadini.

I cittadini Stabiesi, chiedono per Castellammare vivibilità, pulizia, sicurezza, occupazione e soprattutto rilancio amministrativo con la riapertura delle Terme, la cura delle periferie, il ripristino dei collegamenti col Faito ed il recupero del Centro Antico.

Non è giusto e soprattutto non è corretto screditare la nostra città, “esaltando” continuamente la piaga della camorra!

Non dobbiamo seguire il cattivo esempio della sfortunata comunità di Marano di Napoli, sciolta ben 4 volte per infiltrazioni mafiose!

Condanniamo con forza anche il tentativo di strumentalizzare un giorno di festa per la nostra Città.

Giovedì sera si è celebrato un tributo ai nostri campioni della Juve Stabia.
L’evento ha visto la partecipazione come componente del servizio d’ordine e sicurezza della Juve Stabia, dell’ex ispettore della polizia di stato Pasquale Caiazzo, simbolo della lotta alla criminalità nella nostra città.

Le nostre scuse ed un abbraccio vanno anche al nostro capitano Leonardo Candellone che ha visto la sua foto sbattuta sui giornali, ingiustamente e colpevolmente associata ad un contesto che non gli appartiene!». 

I Consiglieri Comunali:

Avv.De Simone Rosanna
Luogotenente Alfano Antonio
Dott.

Di Martino Ciro
Avv.D’Apuzzo Mario

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews