Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, paura a mare: bimbo di 5 anni trascinato a due miglia e salvato dalla guardia costiera

Pubblicato

il

Castellammare

Momenti di paura nelle acque al largo di Castellammare di Stabia: un bambino di 5 anni insieme alla nonna sono stati trascinati a circa 2 miglia nautiche (quasi quattro chilometri) dalla costa a causa del vento e della corrente presenti.Provvidenziale è risultato l’intervento della Guardia Costiera, che è prontamente intervenuta da Castellammare di Stabia con la motovedetta CP 542, evitatando il peggio.

Un Militare della Guardia Costiera si è tuffato in mare per raggiungere il piccolo su un materassino, mentre la nonna, che si era tuffata in mare per aiutarlo, non riusciva più a rientrare a riva.Entrambi sono stati messi in salvo ed affidati alle cure del 118 di Torre Annunziata.

Assistenza anche per il nonno, nel frattempo colto da malore in spiaggia.La Guardia Costiera raccomanda sempre la massima prudenza e ricorda: evitate l’uso dei materassini, galleggianti o piccoli canotti gonfiabili in presenza di vento forte.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews