Cronaca
Castellammare, paura a mare: bimbo di 5 anni trascinato a due miglia e salvato dalla guardia costiera
Momenti di paura nelle acque al largo di Castellammare di Stabia: un bambino di 5 anni insieme alla nonna sono stati trascinati a circa 2 miglia nautiche (quasi quattro chilometri) dalla costa a causa del vento e della corrente presenti.Provvidenziale è risultato l’intervento della Guardia Costiera, che è prontamente intervenuta da Castellammare di Stabia con la motovedetta CP 542, evitatando il peggio.
Un Militare della Guardia Costiera si è tuffato in mare per raggiungere il piccolo su un materassino, mentre la nonna, che si era tuffata in mare per aiutarlo, non riusciva più a rientrare a riva.Entrambi sono stati messi in salvo ed affidati alle cure del 118 di Torre Annunziata.
Assistenza anche per il nonno, nel frattempo colto da malore in spiaggia.La Guardia Costiera raccomanda sempre la massima prudenza e ricorda: evitate l’uso dei materassini, galleggianti o piccoli canotti gonfiabili in presenza di vento forte.
-
Cronaca3 giorni faPiano di Sorrento, incidente mortale in Via delle Rose
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, arrestato Vincenzo D’Alessandro
-
Cronaca5 giorni faIncidente e lite tra famiglie in centro a Castellammare
-
Attualità7 giorni faUn’altra scossa di terremoto avvertita a Castellammare
-
Attualità3 giorni faCastellammare, ecco i beneficiari della Carta dedicata a Te
-
Politica7 giorni faELEZIONI REGIONALI | Tutti i candidati lista per lista
-
Attualità5 giorni faGragnano , non ce l’ha fatta il motociclista rimasto vittima di un incidente sulla Statale per Agerola
-
Calcio6 giorni faI tifosi ripuliscono gli spalti dopo Juve Stabia-Padova: “Non siamo camorristi”
