Politica
Maresca, ex pm antimafia: “Comune di Castellammare da sciogliere”
“Il Comune di Castellammare è da sciogliere, è vergognoso quanto accaduto durante la premiazione della Juve Stabia”.Parola di Catelll Maresca, ex magistrato antimafia che ha combattuto per anni contro i Casalesi.
“La mia famiglia è di Castellammare, porto il nome del santo patrono – ha dichiarato in un video sui social – Quando accade qualcosa nella mia città di origine ci soffro, come ho sofferto per lo scioglimento del consiglio comunale per mafia.
E ho sofferto ancora di più l’altro giorno quando ho letto in un post, tra l’altro di un europarlamentare del Pd, cioè lo stesso partito che ha vinto le elezioni dopo lo scioglimento e che oggi governa la città, che sul palco per i festeggiamenti per la Juve Stabia organizzati dal Comune sono saliti camorristi, pusher. È uno schifo.Ma non vi vergognate?
Prima fate i sostenitori della legalità, i sostenitori dell’antimafia e poi fate queste schifezze” dice rivolgendosi all’amministrazione.
“Il Comune dovrebbe essere sciolto nuovamente, perché se questi sono gli atteggiamenti per cose banali, figuriamoci cosa può succedere per le cose importanti.C’è solo da vergognarsi e da dimettersi, oltretutto gli stessi parlamentari che vi hanno sostenuto in campagna elettorale hanno sollevato il caso” conclude Maresca.
-
Attualità6 giorni faCastellammare, in arrivo la graduatoria della Carta “Dedicata a Te”
-
Cronaca6 giorni faCastellammare il Prefetto ordina controlli nelle scuole
-
Attualità2 giorni faIl Comune revoca le licenze alle ditte in odore di camorra coinvolte nel caso Juve Stabia
-
Attualità2 giorni faTerremoto in Irpinia, scossa avvertita a Castellammare
-
Calcio5 giorni faCaos Juve Stabia, club commissariato dalla Procura Antimafia
-
Cronaca3 giorni faGiro di usura tra Salerno e Avellino, tre fermi anche a Castellammare
-
Cronaca4 giorni faCastellammare, nuova frontiera dello spaccio preso insospettabile
-
Politica7 giorni faCastellammare, tutti i politici stabiesi in corsa per le regionali
