Seguici sui Social

Attualità

Castellammare, siringhe sull’arenile

Paura sulla spiaggia stabiese siringhe usate e abbandonate sulla sabbia

Pubblicato

il

siringe sull'arenile

Siringhe usate abbandonate tra la sabbia dell’arenile che porta al mare in Villa Comunale a Castellammare.La segnalazione giunge dai cittadini allarmati e preoccupati per quelle siringhe sparse sulla sabbia dove passeggiano le persone, dove in molti si stendono per prendere il sole e dove con la ritrovata balneabilità in molti passano ore dopo aver fatto il bagno.Sicurezza diventa nuovamente la parola d’ordine soprattutto ora che non si tratta di cartacce, cartoni di pizza e lattine sporche quelle siringhe abbandonate possono trasformarsi in veicolo di trasmissione di malattie oltre che rappresentare un serio pericolo per i bagnanti soprattutto per i più piccoli.

Qualche giorno fa sempre dai cittadini era scattato l’allarme per quanto riguarda la presenza di topi.Su questo fronte “Il giorno 14 giugno 2025 avrà inizio il trattamento di derattizzazione e disinfestazione larvicida sul territorio comunale, l’intervento sarà effettuato in orario diurno, a partire dalle ore 08:30 con prodotti biocidi registrati al ministero della salute, da operatori specializzati, automezzi e attrezzature idonee”, si legge in un avviso del primo cittadino rivolto alla cittadinanza.

 

 

 

 

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews