Calcio
Juve Stabia, si tratta sul rinnovo di Matteo Lovisa: ecco le condizioni
Intanto rinnova Nicola Mosti fino al 2027

Matteo Lovisa tratta il rinnovo con la Juve Stabia.Per questo motivo c’è stata una fumata grigia nell’incontro con il presidente Langella nella giornata di ieri, quando la Juve Stabia ha deciso di liberare Guido Pagliuca per consentirgli di accasarsi a Empoli.
A Castellammare è un sentimento comune: la tifoseria digerisce l’addio dell’allenatore, ma difficilmente farebbe a meno di Matteo Lovisa, il vero protagonista delle ultime due stagioni, capace di valorizzare una rosa con quattro spicci e di sfiorare la finale per la serie A.Sul tavolo delle trattative c’è un accordo triennale con un adeguamento di contratto che meriterebbe soltanto per le plusvalenze che Lovisa ha messo in cantiere.
E poi c’è la questione del budget per la prossima stagione.Il giovane direttore sportivo vuole garanzie sulle operazioni che ha già in mente, d’altronde meriterebbe carta bianca per quanto fatto vedere in questi due anni a Castellammare.
La verità è Loviso vorrebbe restare alla Juve Stabia, dove si è ambientato benissimo, diventando un cittadino stabiese a tutti gli effetti.D’altronde anche le vacanze estive spesso le trascorre sul territorio.
La sua condizione sono le garanzie sul budget da mettere sul piatto per costruire una squadra capace di salvarsi tranquillamente e perché no, sorprendere ancora.Senza garanzie valuterebbe le tante richieste provenienti da grandi club di serie B e qualche richiesta anche dalla serie A.
Intanto, la Juve Stabia rinnova il contratto a Nicola Mosti.L’accordo siglato avrà validità fino al 30 giugno 2027.
“Nell’ottica della continuità sono felice del rinnovo di Nicola, un calciatore bravo e capace di sacrificarsi in più ruoli e che durante il campionato è cresciuto tanto.
Anche con lui abbiamo trovato prima una bravissima persona e poi anche un ottimo atleta” queste le parole del presidente Andrea Langella.Entusiasta del nuovo accordo, Nicola ha dichiarato: “Sono veramente contento di questo rinnovo, cercherò di ripagare la fiducia del presidente e del direttore sudando la maglia”.
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, estorsioni nell’edilizia: i nomi degli arrestati
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, sette arresti e decine di perquisizioni
-
Politica2 ore faCastellammare, Oscurato e Di Maio fuori dalla maggioranza
-
Politica4 giorni faCastellammare, un arrestato nel blitz di camorra candidato nel centrosinistra
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, spezzarono un dito a un affiliato per evitare una faida di camorra
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, Mani della camorra su 118 e Juve Stabia. Altri due arresti
-
Politica2 giorni faCastellammare, le intercettazioni tra il consigliere e l’esattore del clan
-
Ultime Notizie4 giorni faCastellammare, affidamenti diretti alla ditta di famiglia di una consigliera
