Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, si tratta sul rinnovo di Matteo Lovisa: ecco le condizioni

Intanto rinnova Nicola Mosti fino al 2027

Pubblicato

il

Juve Stabia

Matteo Lovisa tratta il rinnovo con la Juve Stabia.Per questo motivo c’è stata una fumata grigia nell’incontro con il presidente Langella nella giornata di ieri, quando la Juve Stabia ha deciso di liberare Guido Pagliuca per consentirgli di accasarsi a Empoli.

A Castellammare è un sentimento comune: la tifoseria digerisce l’addio dell’allenatore, ma difficilmente farebbe a meno di Matteo Lovisa, il vero protagonista delle ultime due stagioni, capace di valorizzare una rosa con quattro spicci e di sfiorare la finale per la serie A.Sul tavolo delle trattative c’è un accordo triennale con un adeguamento di contratto che meriterebbe soltanto per le plusvalenze che Lovisa ha messo in cantiere.

E poi c’è la questione del budget per la prossima stagione.Il giovane direttore sportivo vuole garanzie sulle operazioni che ha già in mente, d’altronde meriterebbe carta bianca per quanto fatto vedere in questi due anni a Castellammare.

La verità è Loviso vorrebbe restare alla Juve Stabia, dove si è ambientato benissimo, diventando un cittadino stabiese a tutti gli effetti.D’altronde anche le vacanze estive spesso le trascorre sul territorio.

La sua condizione sono le garanzie sul budget da mettere sul piatto per costruire una squadra capace di salvarsi tranquillamente e perché no, sorprendere ancora.Senza garanzie valuterebbe le tante richieste provenienti da grandi club di serie B e qualche richiesta anche dalla serie A.

Intanto, la Juve Stabia rinnova il contratto a Nicola Mosti.L’accordo siglato avrà validità fino al 30 giugno 2027.

“Nell’ottica della continuità sono felice del rinnovo di Nicola, un calciatore bravo e capace di sacrificarsi in più ruoli e che durante il campionato è cresciuto tanto.

Anche con lui abbiamo trovato prima una bravissima persona e poi anche un ottimo atleta” queste le parole del presidente Andrea Langella.Entusiasta del nuovo accordo, Nicola ha dichiarato: “Sono veramente contento di questo rinnovo, cercherò di ripagare la fiducia del presidente e del direttore sudando la maglia”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews