Cronaca
Sorrento, estate sicura controlli in Costiera
Controlli a tutto campo da parte dei Carabinieri di Sorrento in Costiera
Grazie al fiuto di Attila, cane del nucleo cinofili di Sarno, i carabinieri hanno sequestrato diverse stecchette di hashish, nascoste in un vano ricavato in un muro perimetrale della stazione ferroviaria di Meta.In spiaggia, in uno dei lidi sorrentini, i militari hanno rinvenuto due tirapugni, occultati sotto la sabbia probabilmente appena avviati i controlli.
Non sono mancati i controlli alla circolazione stradale, considerato l’enorme traffico di auto e moto in entrata e uscita dai comuni della costiera.Denunciati un 31enne per guida con patente contraffatta e un 20enne che ha insultato e spintonato i carabinieri, dopo aver rifiutato di fornire le proprie generalità. 25 le contravvenzioni elevate, molte per guida senza casco e mancanza di copertura assicurativa.
-
Cronaca3 giorni faPiano di Sorrento, incidente mortale in Via delle Rose
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, arrestato Vincenzo D’Alessandro
-
Cronaca5 giorni faIncidente e lite tra famiglie in centro a Castellammare
-
Attualità7 giorni faUn’altra scossa di terremoto avvertita a Castellammare
-
Attualità3 giorni faCastellammare, ecco i beneficiari della Carta dedicata a Te
-
Attualità5 giorni faGragnano , non ce l’ha fatta il motociclista rimasto vittima di un incidente sulla Statale per Agerola
-
Calcio6 giorni faI tifosi ripuliscono gli spalti dopo Juve Stabia-Padova: “Non siamo camorristi”
-
Attualità4 giorni faGragnano, incidente in via Salette un ragazzo in gravi condizioni
