Cronaca
Vico Equense, bambino si allontana dalla mamma ritrovato dai Carabinieri
Attimi di angoscia nella mattinata di ieri a Vico Equense, quando un bambino di sei anni si è improvvisamente allontanato da un parco giochi nel centro cittadino.Il piccolo era con la propria madre quando, nel giro di pochi istanti, si è dileguato tra la folla.
La madre, visibilmente scossa, ha tentato di contattare il 112 ma, sopraffatta dall’ansia, non è riuscita a comunicare l’accaduto con chiarezza.Sono stati gli operatori sanitari del vicino ospedale di Vico Equense, dove la donna si è precipitata in cerca di aiuto, ad allertare tempestivamente i Carabinieri della locale Stazione.
I Carabinieri hanno mobilitato tutte le pattuglie disponibili lungo la Costiera e hanno coinvolto anche la Polizia Municipale cittadina.Fondamentale, però, si è rivelata l’intuizione del Comandante della stazione Carabinieri che ha deciso di ripercorrere insieme alla madre del piccolo il tragitto che avevano fatto per raggiungere il parco.
Dopo circa 30 minuti di intense ricerche il bimbo è stato ritrovato sano e salvo nei pressi di una strada laterale.Il piccolo si era incamminato nella direzione in cui pensava di trovare il suo papà.
Il piccolo è stato subito riabbracciato dalla madre tra le lacrime e l’emozione generale.Nessuna conseguenza fisica per lui, solo un grande spavento.
-
Cronaca3 giorni faPiano di Sorrento, incidente mortale in Via delle Rose
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, arrestato Vincenzo D’Alessandro
-
Cronaca5 giorni faIncidente e lite tra famiglie in centro a Castellammare
-
Attualità7 giorni faUn’altra scossa di terremoto avvertita a Castellammare
-
Attualità3 giorni faCastellammare, ecco i beneficiari della Carta dedicata a Te
-
Politica7 giorni faELEZIONI REGIONALI | Tutti i candidati lista per lista
-
Attualità5 giorni faGragnano , non ce l’ha fatta il motociclista rimasto vittima di un incidente sulla Statale per Agerola
-
Calcio6 giorni faI tifosi ripuliscono gli spalti dopo Juve Stabia-Padova: “Non siamo camorristi”
