Seguici sui Social

Cronaca

Vico Equense, bambino si allontana dalla mamma ritrovato dai Carabinieri

Pubblicato

il

Vico

Attimi di angoscia nella mattinata di ieri a Vico Equense, quando un bambino di sei anni si è improvvisamente allontanato da un parco giochi nel centro cittadino.Il piccolo era con la propria madre quando, nel giro di pochi istanti, si è dileguato tra la folla.

La madre, visibilmente scossa, ha tentato di contattare il 112 ma, sopraffatta dall’ansia, non è riuscita a comunicare l’accaduto con chiarezza.Sono stati gli operatori sanitari del vicino ospedale di Vico Equense, dove la donna si è precipitata in cerca di aiuto, ad allertare tempestivamente i Carabinieri della locale Stazione.

I Carabinieri hanno mobilitato tutte le pattuglie disponibili lungo la Costiera e hanno coinvolto anche la Polizia Municipale cittadina.Fondamentale, però, si è rivelata l’intuizione del Comandante della stazione Carabinieri che ha deciso di ripercorrere insieme alla madre del piccolo il tragitto che avevano fatto per raggiungere il parco.

Dopo circa 30 minuti di intense ricerche il bimbo è stato ritrovato sano e salvo nei pressi di una strada laterale.Il piccolo si era incamminato nella direzione in cui pensava di trovare il suo papà.

Il piccolo è stato subito riabbracciato dalla madre tra le lacrime e l’emozione generale.Nessuna conseguenza fisica per lui, solo un grande spavento.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews