Cronaca
Castellammare, controlli nella ‘zona rossa’: allontanati due pregiudicati
Proseguono i controlli interforze nel fine settimana a Castellammare di Stabia nell’ambito del progetto ‘Zone Rosse’ con risultati significativi anche nel primo weekend di luglio.Le attività di prevenzione e contrasto ai reati, coordinate dalla Prefettura di Napoli, hanno coinvolto Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale, impegnate nella zona della movida stabiese.
Nel dettaglio un uomo con precedenti penali residente a Pozzuoli è stato fermato alla guida senza assicurazione e con la patente revocata.
Il pregiudicato con precedenti per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, è stato denunciato e raggiunto da un ordine di allontanamento dal territorio comunale.Complessivamente sono stati emessi due ordini di allontanamento nel corso del weekend.
Inoltre sono state identificate 96 persone, di cui 28 con precedenti di polizia, e controllati 30 veicoli e 16 motoveicoli.Le violazioni contestate al Codice della Strada sono state 17, tra cui sequestri per mancanza di copertura assicurativa e guida con patente scaduta.
“Il presidio costante delle forze dell’ordine sul nostro territorio continua a produrre risultati concreti.
Anche il primo weekend di luglio ha confermato l’efficacia del tavolo interforze e delle zone rosse volute dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari.Un progetto che sta dimostrando la sua efficacia” – ha dichiarato il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza.
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, chiusa la Casa Funeraria: ricorso d’urgenza per riaprire
-
Politica3 giorni faCastellammare, si rischia la spaccatura sulla commissione paesaggistica. Ecco l’elenco degli esperti ammessi
-
Cronaca7 giorni faFontana ucciso fuori al Tribunale, annullato l’ergastolo al killer. In Appello lo sconto di pena
-
Cronaca6 giorni faNon si ferma all’Alt, stabiese col passamontagna arrestato dopo un inseguimento
-
Cronaca7 giorni faSorrento, Voci e rumors sulla Commissione d’Accesso
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, spaccia ma è ai domiciliari. 40enne arrestato dai carabinieri
-
Politica6 giorni faSorrento, Voci confermate in comune arriva la Commissione D’Accesso
-
Politica1 giorno faCastellammare, riunione di maggioranza flop. Il centrosinistra torna a barcollare

